Sei qui: GuardaQua.it » Pagina 9&PHPSESSID=a7u0tb01mc142i6716t6i1ajg6&PHPSESSID=a7u0tb01mc142i6716t6i1ajg6

Ciao, e benvenuto!
Qui dentro troverai di volta in volta link attinenti alle pagine che stai visitando, se sono disponibili.

Buona navigazione!
Visualizza solo i post relativi a:

02 Jun, 2005 @ 20:48 Toga party (Tempo Libero)

John Belushi togato in Animal House

Quando me l'han detto, quasi non ci credevo!
E' da quando ho visto il film Animal House, che voglio partecipare a un Toga Party. E ieri sera questo sogno si è avverato!!

Una festa davvero delirante, ambientata in una bella cascina poco lontano dalla città di Piacenza (poco lontano, è vero, ma nonostante le chiare indicazioni siamo riusciti a perderci).

C'erano tanti togati, e anche un saraceno... vestito con la rete di un'amaca. Il "calice" di vino, necessario per i numerosi omaggi al Dio Bacco che si sono susseguiti durante la serata, costava un solo sesterzio, e probabilmente è stato questo che ha reso ebbri parecchi togati.
Il leit-motiv della festa era il richiamo "toga, Toga, TOGA!": a sentirlo, tutti cominciavano a fare più baccano possibile, e chi mi conosce sa quanto mi diverta in simili situazioni.
In conclusione, evviva l'estate e i toga party!

P.S. Ieri sera, appena arrivato, essendo vestito solo da un lenzuolo, avevo freddo. E siamo a giugno! Perciò mi son chiesto: come fanno le ragazze ad andare in giro così scollate già a marzo? Hanno forse un meccanismo di termoregolazione diverso, che non le fa congelare? Non so...

Permalink
29 May, 2005 @ 16:25 Tra due settimane si vota il referendum (Società)

In breve, su cosa si vota?

Ricevo e volentieri ripubblico una illuminante lettera di una laureanda in medicina.


“Cari tutti,
come sapete tra pochi giorni mi laureo e ho scritto la mia tesi sulla fecondazione assistita; sapete anche che tra poco ci sarà il referendum, e molti di voi mi hanno chiesto chiarificazioni al riguardo. In questi mesi ho potuto vedere in prima persona cosa sia la disinformazione... ci dicono solo di andare o non andare a votare, ma nessuno si sta preoccupando di spiegare agli elettori di cosa si sta parlando! Nel mio piccolo, visto che posso dire di conoscere l'argomento meglio di molti parlamentari, voglio provare a spiegarvi su cosa verteranno i quattro quesiti; non vi dirò di votare sì o no (siete tutti in grado di tirare le vostre conclusioni), ma una cosa ve la chiedo: andate a votare. Se siete favorevoli alla Legge 40 andate a votare per il no, e viceversa; l'astensionismo è sempre una pessima cosa. Ci sono volute una dittatura e due guerre mondiali per avere la democrazia, e noi che oggi ce l'abbiamo non la esercitiamo. Ricordate che se i governanti esortano sempre a disertare i referendum è perché sanno bene quanto sia pericoloso per la politica dare la parola direttamente ai cittadini!
Ho provato ad essere sintetica, ma non ho potuto scrivere meno di questo; abbiate cinque minuti di pazienza, perché è davvero importante.

Leggi tutto...

Permalink
23 May, 2005 @ 19:38 Sfida all'intelligenza artificiale (Computer & internet)

Volete mettere alla prova l'intelligenza di una macchina? Seguendo il link, potrete sfidare un programma a indovinare un oggetto che avete pensato rispondendo a domande che vi farà. Il gioco apprende man mano che i partecipanti rispondono. Il collegamento porta alla versione in italiano, da provare! Gioca adesso!

Permalink
20 May, 2005 @ 18:57 Pigrizia (Tempo Libero)

Paolo Nori legge per noi il Manifesto del Pigrismo. Così evitiamo anche la fatica di leggere. Ascoltatelo, ne vale la pena! Manifesto del Pigrismo - Real Media

Permalink
18 May, 2005 @ 23:54 100 euro (Novità)

Stavo ragionando sul fatto che siete quasi tutti visitatori anonimi, nessuno lascia commenti... Cercavo un modo di farvi partecipare di più. Allora la mia ragazza mi ha suggerito: "bè, perchè non dai 100 euro a tutti quelli che lasciano un commento?" Funzionerebbe? Probabilmente... ma poi che me ne farei dei commenti pieni delle vostre coordinate bancarie?

Permalink
17 May, 2005 @ 11:08 Sapevo che sarebbe successo! (Tempo Libero)

Schifose! Maledette put****! Sembrava troppo, una bella stagione senza di loro... Quasi mi ero dimenticato di quanto potessero essere subdole certe femmine. Prendi questa qui, per esempio. Arriva silenziosa che tu neanche la noti, sei lì tutto preso dagli affari tuoi, quando, non lo sai neanche tu come, ti ritrovi a pensare solo a lei, che succhia. Dio, quanto avidamente te ne succhia! Leggi tutto...

Permalink
<< Indietro  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  Avanti >>