Sei qui: GuardaQua.it » Toga party

Ciao, e benvenuto!
Qui dentro troverai di volta in volta link attinenti alle pagine che stai visitando, se sono disponibili.

Buona navigazione!
02 Jun, 2005 @ 20:48 Toga party (Tempo Libero)

John Belushi togato in Animal House

Quando me l'han detto, quasi non ci credevo!
E' da quando ho visto il film Animal House, che voglio partecipare a un Toga Party. E ieri sera questo sogno si è avverato!!

Una festa davvero delirante, ambientata in una bella cascina poco lontano dalla città di Piacenza (poco lontano, è vero, ma nonostante le chiare indicazioni siamo riusciti a perderci).

C'erano tanti togati, e anche un saraceno... vestito con la rete di un'amaca. Il "calice" di vino, necessario per i numerosi omaggi al Dio Bacco che si sono susseguiti durante la serata, costava un solo sesterzio, e probabilmente è stato questo che ha reso ebbri parecchi togati.
Il leit-motiv della festa era il richiamo "toga, Toga, TOGA!": a sentirlo, tutti cominciavano a fare più baccano possibile, e chi mi conosce sa quanto mi diverta in simili situazioni.
In conclusione, evviva l'estate e i toga party!

P.S. Ieri sera, appena arrivato, essendo vestito solo da un lenzuolo, avevo freddo. E siamo a giugno! Perciò mi son chiesto: come fanno le ragazze ad andare in giro così scollate già a marzo? Hanno forse un meccanismo di termoregolazione diverso, che non le fa congelare? Non so...

Permalink