Qui dentro troverai di volta in volta link attinenti alle pagine che stai visitando, se sono disponibili.
Buona navigazione!
Quando me l'han detto, quasi non ci credevo!
E' da quando ho visto il film Animal House, che voglio partecipare a un Toga Party. E ieri sera questo sogno si è avverato!!
Una festa davvero delirante, ambientata in una bella cascina poco lontano dalla città di Piacenza (poco lontano, è vero, ma nonostante le chiare indicazioni siamo riusciti a perderci).
C'erano tanti togati, e anche un saraceno... vestito con la rete di un'amaca. Il "calice" di vino, necessario per i numerosi omaggi al Dio Bacco che si sono susseguiti durante la serata, costava un solo sesterzio, e probabilmente è stato questo che ha reso ebbri parecchi togati.
Il leit-motiv della festa era il richiamo "toga, Toga, TOGA!": a sentirlo, tutti cominciavano a fare più baccano possibile, e chi mi conosce sa quanto mi diverta in simili situazioni.
In conclusione, evviva l'estate e i toga party!
P.S. Ieri sera, appena arrivato, essendo vestito solo da un lenzuolo, avevo freddo. E siamo a giugno! Perciò mi son chiesto: come fanno le ragazze ad andare in giro così scollate già a marzo? Hanno forse un meccanismo di termoregolazione diverso, che non le fa congelare? Non so...